Il mio punto di vista

Benvenute e benvenuti nel mio blog!

In questa sezione del mio sito vi racconto le mie esperienze ed il mio punto di vista nell’ambito della comunicazione.

Sono sempre stata una grande appassionata di scrittura e lettura ed ho sempre nutrito un forte interesse per i mezzi di comunicazione.

Ad un certo punto della mia vita ho deciso di fondere la mia passione per la scrittura all’esperienza maturata nel mondo del marketing.

Ho messo insieme idee e vissuti, da quando facevo la commessa per campare, a quando mi sono ritrovata a far parte del direttivo di un’impresa come responsabile del commerciale e della comunicazione.

Il confine tra l’elaborazione della strategia di vendita di quelle benedette suolette di scarpe (ricordi da “consigliere di vendita”) alla produzione di un piano marketing d’impresa è davvero labile!

Alla base c’è lei, lui, io, tu, il cliente, la lettrice, il lettore, l’utente, noi, membri di questa società con la nostra sensibilità e il nostro bisogno di avere, apparire, essere, ascoltare, essere ascoltati, vedere, osservare, sentire.

 

Ho voglia di raccontarti di tanto in tanto le mie avventure da Social Media Manager, piccoli trucchi, conquiste quotidiane, e ogni tanto permettimi pure di dare sfogo alla mia vena critica.

Sono una persona sensibile, mi piace guardarmi intorno ed elaborare le mie teorie metafisiche.

Intanto se ti va, puoi seguirmi su Twitter dove a giorni alterni pubblico #3fattidioggi riprendendo un’idea della mitica Valentina Aversano.

 

 

Buona lettura!